Pensare che la vita sia trasformazione, non smettere di sognare, ascoltarsi, continuare a cercare la propria "direzione", cadere, imparare dagli errori, ritrovare la forza per ricominciare, ricercare la strada migliore per raggiungere gli obiettivi, restare aperti all'esperienza, coltivare la flessibilità, la pazienza e la speranza. 

Questa è l'essenza di LinkAnto 

Mi piace l’idea di poter offrire “motivazione e sostegno“ a chi ha smarrito la "strada" nella realizzazione di sé e dei propri sogni, affinché la ritrovi e riprenda il cammino!

 

Antonia Bufano – Psicologa Psicoterapeuta – Nursing of ideas

Libera Professionista con studio in Via Ponte Marino, 43 a Ravenna

Iscritta all'Albo degli Psicologi/Psicoterapeuti dell'Emilia Romagna n°2668 sez. A

Consulente IPS (Individual Placement Support) presso il Centro di Salute Mentale di Budrio - Asl Bologna  - in collaborazione con Oficina Impresa Sociale s.r.l. Bologna 

 

Il mio curriculum vitae

 

Cittadina attiva – aderisco alle seguenti Associazioni:

Associazione Femminile Maschile Plurale - Referente per "La violenza maschile nelle relazioni intime. Esperienze di accompagnamento al cambiamento". In collaborazione con l'Assessorato alle Politiche e cultura di genere e all'Associazione Dalla parte dei minori promuoviamo una cultura che responsabilizzi gli uomini rispetto alle manifestazione di violenza contro donne e bambini, attraverso cicli di seminari e l'istituzione di un tavolo di concertazione con l'Ausl di Ravenna, i Centri antiviolenza del territorio (Linea Rosa e Demetra donne in aiuto) e con tutti coloro che desiderano partecipare a questa azione di cambiamento!

Componente del Comitato Scientifico dell'Università per la formazione permanente degli Adulti "Giovanna Bosi Maramotti" di Ravenna - anno 2013-2014.

 

linkAnto  
Via Ponte Marino, 43 - 48121 Ravenna - linkantobufano@gmail.com - avvia Chat Skype con Link Anto
Antonia Bufano - Psicologa/Psicoterapeuta  - Tel: 373 7298432
P.IVA: 02394270397 - privacy e cookie policy